NIC PR è un’agenzia che si occupa di comunicazione specializzata nei settori Real Estate, Architettura-Design, Ingegneria e Logistica ed assiste le aziende nelle strategie di comunicazione istituzionale e di prodotto.
NIC gestisce la comunicazione B2B e offre ai suoi selezionati clienti un’approfondita esperienza come agenzia di comunicazione real estate, avvalendosi della professionalità di collaboratori altamente specializzati.
NIC è in grado di costruire ex novo la brand awareness di un’azienda, in qualità di press office agency real estate, e di conseguenza la brand reputation, accrescendo il grado di notorietà da parte verso stakeholder, media e potenziali clienti.
NIC trasforma semplici aziende in veri e propri brand ampiamente riconosciuti.
L’ attività di ufficio stampa di NIC si divide in diversi settori specializzati:
Ci occupiamo soprattutto di comunicazione B2B per multinazionali e gestiamo la comunicazione corporate con l’obiettivo primario di accrescere e rafforzare l’immagine dell’azienda.
Grazie ai nostri rapporti consolidati con i principali media del panorama editoriale nazionale e internazionale, trasformiamo le aziende e i manager in autorevoli player del settore.
NIC è infatti in grado di dare ampia visibilità sui media con azioni mirate a seconda degli obiettivi con interviste one 2 one, press lunch o conferenze stampa, con il denominatore comune di creare contenuti mediatici e story telling memorabili.
Inoltre, forniamo ai nostri clienti un’accurata analisi delle performance e dei risultati ottenuti monitorando e documentando la copertura mediatica raggiunta.
NIC offre una consulenza strategica di digital PR per la comunicazione digitale delle aziende con particolare focus nei settori Real Estate, Architettura-Design, Ingegneria e Logistica.
Le Relazioni Pubbliche svolgono un ruolo essenziale in qualsiasi strategia di crescita aziendale.
NIC affianca aziende e istituzioni aiutandole concretamente ad affrontare situazioni d’emergenza.
NIC coadiuva l’azienda nella realizzazione di eventi di livello per il pubblico e per la stampa.