LOOK&FEEL A CAVALLO TRA COMMITTENZA E TENANT – THE NEXT BUILDING MARZO 2018

LOOK&FEEL A CAVALLO TRA COMMITTENZA E TENANT – THE NEXT BUILDING MARZO 2018

Riqualificare con mano leggera, attribuendo qualità architettonica e comfort a un tris di edifici anni ottanta, senza carattere, ma di buon impianto: grande rigore e risposte progettuali coerenti con le esigenze di sostenibilità economica, energetica e ambientale.
Alle porte di Milano, un restyling D2U Design to Users Il complesso dei tre edifici, di circa 12.500 m2, è di proprietà di Mediolanum Real Estate, Fondo Immobiliare di Mediolanum Gestione Fondi, quotato sul MIV (Mercato degli Investment Vehicles) di Borsa Italiana. La ristrutturazione rientra tra le attività di gestione e asset management orientata alla valorizzazione del patrimonio immobiliare.
Il complesso è stato trasformato profondamente nella distribuzione interna al fine di migliorarne non solo la fruibilità e la capacità ricettiva di piano, ma anche per poter ospitare la nuova impiantistica. Il cambio della facciata ha completato la trasformazione assicurando alte prestazioni di isolamento termo acustico unite a una nuova immagine contemporanea.